Guarda due contenuti in anteprima dalla serie Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021. Marvel ha rilasciato, a distanza di pochi giorni uno dall’altro, due clip tratte dalla serie con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno.

È sempre più attesa la nuova serie targata Marvel Cinematics Universe Loki che racconta la storia del Dio dell’Inganno fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame.

Loki debutterà mercoledì 9 giugno sulla piattaforma streaming Disney+, con 6 episodi totali, uno a settimana. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

La storia si svilupperà intorno al fratello adottivo di Thor alle prese con le linee storiche e del multiverso che ha modificato nel corso della sua fuga. Preso in custodia dallo TVA (Time Variance Authority), un’associazione che si occupa di salvaguardare le stesse, dovrà collaborare per sistemare i suoi pasticci, affiancato da Mobius M. Mobius (Owen Wilson). Oltre a Tom Hiddleston, che riprenderà i panni di Loki, nella serie saranno presenti anche Gugu Mbatha-Raw, che interpreterà Ravonna Lexus Renslayer, giudice del TVA, Wunmi Mosaku per Hunter B-15, Sophia Di Martino nella controparte di Lady Loki, Richard E. Grant ,Sasha Lane, Erika Coleman, e Eugene Cordero.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutto sulla prima stagione di Loki.

Clip dalla serie Marvel Loki

Il 19 maggio è stata rilasciata sui profili di Marvel Italy una nuova clip dalla serie Loki con protagonista Miss Minutes:

Il 17 maggio è stata diffusa, in esclusiva durante gli MTV Movie & TV Awards, una clip dedicata al personaggio di Mobius M. Mobius interpretato da Owen Wilson: