Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il film italiano Amazon Original con Laura Pausini, è disponibile su Prime Video dal 7 aprile 2022.

Nato da un’idea originale di Laura Pausini, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” è il film che vede come protagonista la nota artista italiana, portando sullo schermo la risposta alla domanda “cosa sarebbe successo se Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo nel 1993?“.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” è scritto da Laura PausiniMonica RamettaIvan Controneo, e vede all’interno della colonna sonora il nuovo brano dell’artista, “Scatola“.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti data di uscita

Nella giornata del 2 febbraio 2022, in occasione della presenza di Laura Pausini al Festival di Sanremo 2022Prime Video ha confermato l’uscita di Laura Pausini – Piacere di conoscerti: il film Amazon Original è disponibile dal 7 aprile, in esclusiva, in 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Gli hashtag ufficiali del film sono: #LauraPausini, #PiacereDiConoscerti e #PrimeVideoit.

Di cosa parla Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svela al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta vengono svelati al pubblico. Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.