Guarda qui il teaser trailer ufficiale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel pubblicato da Prime Video. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon StudiosLa Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la serie TV pluripremiata Amazon Original che vede Rachel Brosnahan nei panni della protagonista.

Il teaser trailer ufficiale de La fantastica signora Maisel 4

Nella giornata del 30 novembreAmazon Prime Video ha rilasciato l’attesissimo teaser trailer della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel. L’uscita del trailer era stata anticipata dalla diffusione di un primo poster che riportava la dicitura Nuova Stagione Coming Soon.

La data di uscita de La Fantastica Signora Maisel 4

Insieme al teaser trailer è stata rilasciata anche l’attesissima data di uscita della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel: la serie approderà su Prime Video il 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Il primo poster de La fantastica signora Maisel 4

Ecco il primo poster della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel condiviso dai profili ufficiali di Prime Video e della serie nella giornata del 29 novembre:

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.