Per celebrare l’imminente uscita della seconda parte dell’ultima stagione de La Casa di CartaNetflix ha lanciato una nuova iniziativa che ha consentito ai fan di entrare nella Banda, inserendo il proprio nome nei contenuti extra della serie. **L’iniziativa è conclusa**

Ideata da Álex Pina, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è una serie di genere azione drammatico thriller composta da cinque stagioni. Tra le serie televisive di Netflix più apprezzate dagli spettatori, La Casa di Carta è arrivata sulla piattaforma con gli episodi finali, che portano alla conclusione della storia, e per l’occasione Netflix ha riservato una moltitudine di sorprese ai fan, come la possibilità a 100 di loro di prendere parte allo show.

Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

Entra nella Banda de La Casa di Carta

A poche settimane dall’arrivo degli ultimi episodi sulla piattaforma, previsto per il 3 dicembre 2021Netflix ha deciso di dare un’incredibile possibilità ai fan: quella di veder comparire il proprio nome all’interno dei contenuti extra della serie.

L’iniziativa è stata annunciata dallo stesso Netflix attraverso un post sui suoi profili social:

Per prendere parte a questa nuova iniziativa, e diventare parte della Banda, come detto dallo stesso Netflix, bastava collegarsi al sito www.entra-nella-banda.com e inserire i dati richiesti: nome, cognome ed email.

Un modo originale, e apprezzato dai fan, per celebrare una serie che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo!

Nella giornata del 3 dicembre, in concomitanza con l’uscita della serie, è stato condiviso un video in cui Pedro Alonso ha parlato dell’iniziativa, in cui sono presenti anche alcuni dei nomi inseriti nei contenuti extra della serie.

La Casa di Carta in streaming

La Casa di Carta è disponibile in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.