La Casa di Carta, la nota serie spagnola che racconta le vicende di un gruppo di rapinatori, è arrivata su Netflix con i suoi episodi finali, che hanno portato a conclusione la storia. In occasione della fine della serie, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno visto gli ultimi episodi e non hanno atteso per far sapere la loro sui social**Attenzione: l’articolo contiene SPOILER**

Ideata da Álex Pina e composta da cinque stagioni, La Casa di Carta (titolo originale La Casa de Papel) è la serie di genere azione drammatico, inizialmente trasmessa su Antena 3 e successivamente distribuita da Netflix, che porta sul piccolo schermo due grandi colpi: uno alla Zecca Nazionale di Madrid e uno alla Banca di Spagna.

Scopri qui tutto su La Casa di Carta 5.

I commenti dei fan a La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2

Divenuta negli anni una delle serie più apprezzata dagli spettatori di tutto il mondo, nel 2021 La Casa di Carta è arrivata su Netflix con la sua attesissima stagione finale, suddivisa in due volumi approdati sulla piattaforma rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre. Entrambi i volumi sono stati molto chiacchierati sui social, tanto da portare gli hashtag relativi alla serie in tendenza su Twitter.

Ecco alcuni dei Tweet condivisi dai fan per far sapere cosa ne pensano degli episodi de La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2:

La Casa di Carta in streaming

La Casa di Carta è disponibile in streaming su Netflix.

Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come avere Netflix quasi gratis

Come funziona Together Price per pagare poco Netflix

Ti invitiamo a scoprire il servizio offerto da Together Price, piattaforma che ti aiuta a condividere in gruppo il costo di abbonamenti digitali multi account in modo semplice e sicuro al 100%.