Anticipazioni La Casa di Carta 4: Nairobi è morta? E’ la domanda che i fan della serie spagnola si stanno facendo dopo la comparsa di un video messaggio de Il Professore.

In queste settimane, in attesa dell’uscita dei nuovi episodi, il profilo Instagram de La Casa de Papel è finito sotto il controllo della polizia spagnola: una trovata atta a coinvolgere il pubblico nella trama della serie TV Netflix e traghettarlo verso la quarta stagione, in arrivo il 3 aprile 2020. 

Tutto su La Casa di Carta 4

Il 3 marzo 2020 El Profesor ha ripreso in mano la gestione del canale, pubblicando un video messaggio rivolto a tutti i sostenitori della banda. Le sue parole hanno però aperto una grande punto di domanda: Nairobi è morta?

La casa di carta 4: Nairobi muore nei prossimi episodi?

Nel video Il Professore, interpretato dall’attore Alvaro Morte, invita i fan alla resistenza, a non cedere alla polizia e allo Stato che sta denigrando l’immagine della banda. Lo chiede “Per Nairobi, per Lisbona, per la verità”.

La terza stagione de La Casa di Carta 3 si è conclusa con Il Professore che crede che Lisbona sia morta e con Nairobi in fin di vita.

Per questo motivo, sentendo il nome di Nairobi associato a quello di Lisbona, i fan sono preoccupati per le sorti del personaggio interpretato dall’attrice Alba Flores.

La risposta si saprà solo con l’uscita de LCDP4 su Netflix Italia.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui trovi tutte le risposte alle tue domande.