Se ti stai chiedendo dove vedere Juventus-Benfica in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 2°giornata del Gruppo H di Champions League, si giocherà il 14 settembre 2022 alle ore 21:00. Potrai seguire la partita della Juve contro Benfica gratis su Prime Video.

Debutto casalingo in UEFA Champions League per la Juventus, reduce dal discusso 2-2 con la Salernitana nell’ambito del campionato di Serie A 2022/2023.

Dove vedere Juventus-Benfica

Ti farà piacere sapere che puoi vedere Juve-Benfica gratis su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon nonché l’unico canale ufficiale che detiene i diritti di questo match. Puoi attivare subito il tuo abbonamento per vedere immediatamente la partita di Champions!

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Juventus-Benfica probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Goncalo Ramos. All. Schmidt.