La partita di calcio tra Inter e Porto, in programma il 22 febbraio 2023 alle ore 21:00, è una delle partite più attese di questa stagione. Gli appassionati di calcio in tutto il mondo stanno aspettando con trepidazione questo match, e se sei un tifoso di una delle due squadre, sicuramente vorrai vedere la partita in diretta. Sappi che puoi vederla gratis grazie al tuo abbonamento ad Amazon Prime.

La piattaforma di streaming di Amazon ha acquisito i diritti di trasmissione delle 16 migliori partite del mercoledì di Champions League, pertanto trasmetterà Inter-Porto in diretta streaming esclusiva per tutti i suoi abbonati. Questo significa che non potrai guardare il match in nessun altro canale o piattaforma streaming diversa da quella di Amazon che ha l’esclusiva della partita.

Inter-Porto gratis in streaming

Per guardare la partita su Prime Video, dovrai sottoscrivere un abbonamento a Prime, che ti darà accesso non solo alla partita, ma anche a una vasta selezione di film, serie TV e altri contenuti esclusivi. L’abbonamento a Amazon Prime Video ha un costo di 49.90 euro all’anno (o 4.99 euro al mese) , ma se sei un nuovo utente, potrai usufruire di una prova gratuita di 30 giorni per testare la piattaforma e decidere se soddisfa le tue esigenze.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni

Una volta che avrai sottoscritto l’abbonamento, potrai guardare Inter-Porto sulla piattaforma di Amazon Prime Video. La qualità dell’immagine e del suono è generalmente molto elevata, e potrai guardare la partita su qualsiasi dispositivo compatibile con la piattaforma, come smart TV, tablet, smartphone e computer.

Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video

Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.

Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito

Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.

Prova Prime Video Gratis

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.

Non ti resta che preparare i popcorn e goderti la partita in diretta comodamente dal tuo divano!