Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (titolo originale The Lord of the Rings: The Rings of Power) è la serie Amazon Original di genere azione, avventura, drammatico, fantastico, che porta sullo schermo una storia ispirata all’omonimo romanzo scritto da J.R.R. Tolkien.

Composta da otto episodi, e con una seconda stagione già confermata, la serie è attualmente la più costosa di sempre (Amazon Studios ha investito la cifra record di 465 milioni di dollari per 8 episodi). L’hashtag ufficiale è #GliAnelliDelPotere.

Il trailer dell’ultimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Nella giornata di venerdì 7 ottobre 2022, in occasione dell’uscita del penultimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, il servizio streaming di Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale del season finale della prima stagione della serie.

Ecco il trailer del season finale de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in lingua originale, rilasciato da Prime Video:

Scopri qui tutto sulla prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Dove guardare Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere in streaming

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.