Una notizia da urlo per tutti i fan delle superstar sudcoreane BTS: la magia del concerto Yet to Come delle icone pop globali eseguito a Busan, in Corea del Sud, e che ha visto la partecipazione di circa 500.000 persone, verrà trasmesso in streaming su Prime Video in oltre 240 Paesi a partire dal 9 novembre.

Potrai a breve vivere l’esperienza di questo concerto trionfale e ascoltare i brani più celebri di questa band amatissima durante un concerto tutto esaurito!

BTS: Yet To Come su Prime Video

A partire dal 9 novembre verrà aggiunto nel catalogo Prime Video il concerto delle superstar BTS tenutosi nell’ottobre dello scorso anno all’Asiad Main Stadium di Busan, nel sud della Corea, come parte della candidatura della città all’Expo 2030. Tutti coloro che hanno un abbonamento Prime Video potranno godersi questo spettacolo unico e rivederlo sui propri dispositivi.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Il film-concerto, prodotto da HYBE, CJ e 4DPlex, catturerà l’energia travolgente di uno degli eventi musicali più attesi, presentando 19 intense performance dei brani di successo della band. Tra i pezzi inclusi troviamo le hit planetarie come “Dynamite”, “Butter”, “RUN”, “MIC Drop” e la toccante “Yet To Come (The Most Beautiful Moment)”.

Prime Video ha voluto trasmettere un film che va oltre la semplice esibizione artistica e che consentirà ai fan di tutto il mondo di immergersi in un’esperienza simile ad un concerto vissuto da vivo, portando la magia della musica direttamente nelle case di chiunque abbia accesso alla piattaforma di streaming.

L’annuncio ufficiale arriva da Twitter