I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni – Le parole dell’attore Alessandro Gassmann fanno ben sperare i fan della serie TV: potrebbe esserci una quarta stagione, resa anche molto plausibile dal finale della terza (seguitissima) stagione che vede il personaggio di Lojacono insanguinato e legato a una sedia, cosa succederà? La risposta può trovare spazio solo con nuovi episodi.

Dopo il grande successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3, molti telespettatori si chiedono se ci sarà una terza stagione. Benché Rai Fiction e la produzione Clemart non si siano espressi in merito, molti indizi fanno ben sperare i fan della serie.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni

Più volte Alessandro Gassmann – che nella serie veste i panni di Lojacono – ha espresso il desiderio di non abbandonare il suo personaggio. Di recentem intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, l’attore ha dichiarato:

«Tutta la squadra sarebbe felice di girare la quarta stagione»

In rete si leggono anche altre dichiarazioni abbastanza inequivocabili, uscite dalla bocca dell’attore Massimiliano Gallo (il vicequestore Luigi Palma nella serie):

«Non so quando ci sarà l’ufficialità, ma sono tutti a lavoro»

Non ci resta quindi che attendere un annuncio da parte di Rai Fiction!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 data di uscita

Se la quarta stagione dovesse essere confermata, è improbabile che passino più di tre anni per vederla in TV. Questo è stato infatti il lasso di tempo intercorso tra la seconda e la terza stagione, dovuto ad un lungo stop causato dalla pandemia da Covid-19.

Dato l’enorme successo della terza stagione, è probabile che il cast torni sul set nel 2022 per garantirne la messa in onda televisiva tra la fine dell’anno e l’inizio del 2023.