È online il trailer ufficiale di Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, la nuova commedia d’avventura rivisitazione dell’amato film del franchise “Mamma ho perso l’aereo”. Il film sarà su Disney+ il 12 novembre 2021.

Il trailer della nuova commedia d’avventura Disney+ Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo è arrivato! La rivisitazione dell’amato film del franchise per le vacanze scatenerà il divertimento in queste feste natalizie, come anticipa il nuovo trailer.

In anteprima per il Disney+ Day, Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo debutterà il 12 novembre 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming.

L’hashtag ufficiale del film è #HomeSweetHomeAlone.

Home Sweet Home Alone trailer ufficiale

Di cosa parla Home Sweet Home Alone

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle peripezie esilaranti e epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.