Se ti stai chiedendo come vedere High School Musical in streaming, sappi che i tre film con protagonisti Zac Efron e Vanessa Hudgens, sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney+.

High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year sono tutti presenti nel catalogo di Disney+, al quale puoi accedere sottoscrivendo un abbonamento o mensile a euro 6,99/mese oppure annuale a euro 69,99/anno. Puoi abbonarti a Disney+ qui oppure se hai bisogno di saperne di più, puoi consultare il nostro articolo: perché abbonarsi a DisneyPlus.

Su Disney Plus c’è High School Musical

Su Disney+ non trovi solo i tre film di Disney Channel, High School Musical, ma anche la serie TV High School Musical: The Musical realizzata nel 2019 e lo speciale per conoscere il cast e sbirciare nel dietro le quinte.

Abbonati ora a Disney+

Ecco i titoli presenti su DisneyPlus e dedicati ad HSM:

High School Musical

High School Musical sinossi

Troy è il campione della squadra di basket della East High. Gabriella è una studentessa bella e attiva. Nessuno li considera tipi da teatro, ma quando si sparge la voce che i due si proporranno per il musical scolastico, gli studenti impareranno una bella lezione sul lavoro di squadra.

High School Musical cast

Zac Efron: Troy Bolton
Vanessa Hudgens: Gabriella Montez
Ashley Tisdale: Sharpay Evans
Corbin Bleu: Chad Danforth
Lucas Grabeel: Ryan Evans
Monique Coleman: Taylor McKessie

High School Musical anno di uscita

Il primo film di High School Musical è uscito nel 2006.

High School Musical 2

High School Musical 2 sinossi

La scuola è finita ed è tempo di festeggiamenti per i Wildcats. Dopo aver trovato lavoro in un country club, i ragazzi sono pronti a divertirsi. Eppure i loro rapporti vengono messi a dura prova. Troy è entusiasta per il lavoro, che è solo un modo per tenerlo lontano da Gabriella. Con l’avvicinarsi delle serate al club, si lasceranno i ragazzi sopraffare dai problemi o faranno faville sul palco?

High School Musical 2 cast

Zac Efron: Troy Bolton
Vanessa Hudgens: Gabriella Montez
Ashley Tisdale: Sharpay Evans
Lucas Grabeel: Ryan Evans
Corbin Bleu: Chad Danforth
Monique Coleman: Taylor McKessie

High School Musical 2 anno di uscita

Il secondo film di High School Musical è uscito nel 2007.

High School Musical 3: Senior Year

High School Musical 3 sinossi

È quasi tempo di diploma per Troy, Gabriella, Sharpay, Chad, Ryan e Taylor. L’idea di separarsi li spinge a organizzare qualcosa di indimenticabile. Insieme agli altri Wildcats, allestiranno un musical che racconti le loro speranze e paure per il futuro, oltre alle indimenticabili esperienze vissute crescendo insieme.

2020-03-10

High School Musical 3 cast

Zac Efron: Troy Bolton
Vanessa Hudgens: Gabriella Montez
Ashley Tisdale: Sharpay Evans
Corbin Bleu: Chad Dhanforth
Lucas Grabeel: Ryan Evans
Monique Coleman: Taylor McKessie

High School Musical 3 anno di uscita

Il secondo film di High School Musical è uscito nel 2008.

High School Musical: The Musical: La Serie

La East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Nei ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue. Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

High School Musical: The Musical: La Serie – Cast

Olivia Rodrigo: Nini Salazar-Roberts
Joshua Bassett: Ricky Bowen
Matt Cornett: E.J. Caswell
Sofia Wylie: Gina Porter
Larry Saperstein: Big Red
Julia Lester: Ashlyn Caswell
Dara Reneé: Kourtney
Frankie Rodriguez: Carlos Rodriguez
Mark St. Cyr: Mr. Benjamin Mazzara
Kate Reinders: Miss Jenn