Il primo episodio di Heated Rivalry è atteso oggi, 13 febbraio 2026, su HBO Max. La piattaforma ha confermato la data di uscita della prima stagione, che verrà resa disponibile con cadenza settimanale.

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo: quanto costa abbonarsi a HBO Max in Italia.

Se hai già Amazon Prime e vuoi gestire tutto da un’unica app, puoi attivare HBO Max tramite Prime Video Channels in pochi click (ti verrà chiesto di entrare nel tuo profilo Amazon e da lì troverai tutte le informazioni per abbonarti a HBO Max).

A che ora sarà disponibile il 1° episodio di Heated Rivalry? 

Al momento non è stato ufficializzato un orario preciso di uscita. Proprio per questo motivo, è probabile che l’episodio possa apparire a sorpresa sulla piattaforma HBO Max nel corso della giornata.

Se stai aspettando il debutto della serie, il consiglio è di controllare periodicamente l’app o il sito ufficiale di HBO Max.

In che lingua sarà disponibile?

A causa delle critiche ricevute per il doppiaggio del trailer, è stato comunicato che, in attesa di un ridoppiaggio completo, la serie verrà distribuita inizialmente in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il doppiaggio italiano arriverà successivamente, una volta completato il nuovo adattamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.