Se ti stai chiedendo dove vedere Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sappi che il sesto capitolo della saga di Harry Potter è disponibile su Amazon Prime Video. Data di uscita 1° dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Tutti i film di Harry Potter sono disponibili all’interno di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. La saga nata dalla penna di J.K. Rowling rivive sul tuo schermo con tutti gli 8 film della saga in streaming dal 1° dicembre 2021 solo per gli abbonati a Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento Prime che puoi provare gratis per 30 giorni o per 90 se sei studente.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Harry Potter e il Principe Mezzosangue è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Harry Potter e il Principe Mezzosangue trama
Ecco la trama ufficiale del film:
Con Lord Voldemort che stringe la sua presa sia sul mondo dei babbani che su quello dei maghi, Hogwarts non è più un rifugio sicuro. Harry sospetta che i pericoli possano nascondersi addirittura all’interno del castello, ma Silente è deciso a prepararsi per lo scontro conclusivo che sembra prossimo. Lavoreranno insieme per scoprire il modo di abbattere le difese di Voldemort e, a questo scopo, Silente recluterà il suo vecchio amico e collega Horace Lumacorno, ritenuto in possesso di informazioni di vitale importanza. Sebbene lo scontro finale si profili minaccioso all’orizzonte, sboccia l’amore per Harry, Ron, Hermione e i loro compagni di classe. L’amore è nell’aria, ma così pure il pericolo, e Hogwarts potrebbe non tornare ad essere più quella di un tempo.