Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia: la serie TV di Harry Potter arriverà presto. Per ora è solo una bozza progettuale e bisognerà attendere probabilmente il 2025 per la sua uscita.

Secondo le prime indiscrezioni la serie TV di Harry Poter vedrà coinvolta J.K. Rowling, autrice della saga letteraria che detiene tutti i diritti sui romanzi e sarà produttrice esecutiva della serie.

I fan potranno così scoprire Hogwarts in un modo completamente nuovo, con dettagli esclusivi e profondi.

Serie TV di Harry Potter: di cosa parlerà la serie?

La serie potrebbe avere avere ben 7 stagioni, una per ciascun libro. Sarà un adattamento seriale fedele ai sette libri? Molto probabilmente si, ma i fan che hanno da sempre amato i grandi classici potranno addentrarsi ancora meglio in questo magico mondo e seguire le avventure del magico maghetto in una nuova veste.

Harry Potter: quando e dove uscirà la serie?

Purtroppo non è stata ancora svelata la data di uscita ufficiale della serie, essendo ancora in fase di produzione. I fan dovranno attendere ancora un po’ e potremmo vederla tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.

Non sono stati ancora svelati nemmeno gli attori che daranno un nuovo volto ai personaggi di Harry, Hermione, Ron, Agrid e tutti gli altri.

Nell’attesa che arrivi in Italia la serie ufficiale, puoi comunque rivedere i film della saga completa di Harry Potter in streaming su Netflix o su Sky.

🔥 Cerchi Sky + Netflix insieme? Scopri Sky Intrattenimento Plus → Oppure confronta tutte le offerte Sky disponibili → e risparmia.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.