Guarda qui il trailer ufficiale del concerto di Billie Eilish Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles, l’esperienza cinematografica in arrivo il 3 settembre 2021 in esclusiva su Disney+.

Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles presenterà una performance intima di ogni canzone del nuovo disco dell’artista, “Happier Than Ever“, dal palco del leggendario Hollywood Bowl. Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie, Los Angeles. Il 25 agosto 2021 ne è stato diffuso il trailer ufficiale.

Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles trailer ufficiale

Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles su Disney+

L’esperienza cinematografica Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles sarà disponibile in esclusiva su Disney+, in streaming dal 3 settembre 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Happier Than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles poster ufficiale

Happier Than Ever Lettera d'amore a Los Angeles poster