Su Disney+ il concerto di Billie Eilish “Happier Than Ever: lettera d’amore a Los Angeles“, un’esperienza cinematografica imperdibile registrata nell’iconico anfiteatro Hollywood Bowl insieme a Gustavo Dudamel e la Los Angeles Philharmonic, lo speciale originale inedito include tutte le 16 tracce del nuovo album di Billie Eilish. Data di uscita 3 settembre 2021.

Billie Eilish, l’artista vincitrice del GRAMMY® Award e in vetta alle classifiche, ha fatto il suo debutto su Disney+ con il concerto Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, un’esperienza cinematografica in anteprima mondiale ora disponibile sulla piattaforma streaming.

Direttamente dal suo nuovo album, “Happier Than Ever”, l’originale Disney+ presenta una performance intima di ogni canzone nell’ordine presente all’interno del disco – per la prima e unica volta – dal palco del leggendario Hollywood Bowl.

Ecco le parole di Billie Eilish sull’evento:

«Disney è un’icona e collaborare a qualcosa del genere è un grande onore. È davvero emozionante per me poter presentare il mio album in questo modo e dedicarlo alla città che amo e in cui sono cresciuta. Spero che vi piaccia»

Happier Than Ever: lettera d’amore a Los Angeles trailer

 

Il concerto di Billie Eilish a Los Angeles su Disney+

Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles è disponibile solo su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie, Los Angeles, e i suoi scenari più iconici. Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles vede la partecipazione di FINNEAS, il Los Angeles Children’s Chorus, la Los Angeles Philharmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, e il chitarrista brasiliano di fama mondiale, Romero Lubambo, con gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell. Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles è stato prodotto da Interscope Films e Darkroom Productions, in associazione con Nexus Studios e Aron Levine Productions, con Kerry Asmussen come direttore del concerto dal vivo e Pablo Berron come direttore della fotografia.

Robert Rodriguez, il regista di Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles, ha detto:

«Siamo tutti grandi ammiratori di Billie e Finneas qui a casa nostra. Sono dei talenti così straordinari e di fama mondiale che è un vero onore lavorare con loro in questo film. Il modo in cui la storia narrativa e i pezzi animati si intrecciano attraverso la sua incredibile performance musicale lo rende un evento spettacolare e davvero esclusivo»

Lo sceneggiatore e regista Robert Rodriguez ha diretto i film d’azione Desperado e Dal tramonto all’alba. Tra gli altri suoi lavori cinematografici ci sono Sin City, Alita – Angelo della battaglia, We Can Be Heroes e i film Spy Kids, tutti prodotti presso i suoi Troublemaker Studios di Austin, Texas.