Guarda in streaming su Prime Video la seconda stagione del tavelogue di James MayJames May: Our Man in the USA“. Ecco trama, trailer e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di James May: dopo il successo di Our Man in Japan, su Prime  Video arriverà anche la seconda stagione della serie, diretta da Tom Whitter, regista nominato ai BAFTA, e con Will Daws nei panni del produttore esecutivo.

James May: Our Man in the USA data di uscita

James May: Our Man in the USA sarà disponibile su Prime Video nel 2022. Non appena sarà rilasciata la data di uscita della serie la troverai qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

James May: Our Man in the USA trama

Ecco la sinossi rilasciata da Amazon Prime Video:

James partirà per un’epica missione di quasi 6500 chilometri alla scoperta degli Stati Uniti d’America, terra di montagne e bayou, grattacieli e deserti, un’esplosione di visioni, culture e stili di vita. Viaggiando da Cape Cod a Seattle, passando per New York, Detroit, Nashville, New Orleans, Houston, Santa Fe, Las Vegas e Los Angeles, James metterà da parte la delusione ricevuta nel 1776 per immergersi totalmente nello stile di vita americano e scoprirne il suo vero sapore (sic).

“Mi metto in viaggio con due obiettivi: andare verso l’ovest, come i colonizzatori e i cercatori d’oro, e non ingrassare a forza di colazioni all’americana durante il viaggio,” ha detto James May. “In qualità di uomo cresciuto a forza di serie sui poliziotti americani e film di Hollywood, credo ancora che tutto in America debba essere migliore, dalla dimensione dei loro frigoriferi all’incredibile allineamento dei loro denti. Ma lo è davvero?”

James May: Our Man in the USA trailer

Il trailer di James May: Our Man in the USA non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.