Guarda in streaming su Prime Video la seconda stagione del tavelogue di James MayJames May: Our Man in the USA“. Ecco trama, trailer e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di James May: dopo il successo di Our Man in Japan, su Prime  Video arriverà anche la seconda stagione della serie, diretta da Tom Whitter, regista nominato ai BAFTA, e con Will Daws nei panni del produttore esecutivo.

James May: Our Man in the USA data di uscita

James May: Our Man in the USA sarà disponibile su Prime Video nel 2022. Non appena sarà rilasciata la data di uscita della serie la troverai qui.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

James May: Our Man in the USA trama

Ecco la sinossi rilasciata da Amazon Prime Video:

James partirà per un’epica missione di quasi 6500 chilometri alla scoperta degli Stati Uniti d’America, terra di montagne e bayou, grattacieli e deserti, un’esplosione di visioni, culture e stili di vita. Viaggiando da Cape Cod a Seattle, passando per New York, Detroit, Nashville, New Orleans, Houston, Santa Fe, Las Vegas e Los Angeles, James metterà da parte la delusione ricevuta nel 1776 per immergersi totalmente nello stile di vita americano e scoprirne il suo vero sapore (sic).

“Mi metto in viaggio con due obiettivi: andare verso l’ovest, come i colonizzatori e i cercatori d’oro, e non ingrassare a forza di colazioni all’americana durante il viaggio,” ha detto James May. “In qualità di uomo cresciuto a forza di serie sui poliziotti americani e film di Hollywood, credo ancora che tutto in America debba essere migliore, dalla dimensione dei loro frigoriferi all’incredibile allineamento dei loro denti. Ma lo è davvero?”

James May: Our Man in the USA trailer

Il trailer di James May: Our Man in the USA non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.