Scopri tutto sulla diciottesima e ultima stagione della serie Grey’s Anatomy. Sulla piattaforma streaming Disney+ è possibile guardare tutti gli episodi delle 17 stagioni e le nuove puntate della 18esima.

Grey’s Anatomy 18, la pluripremiata serie medical drama, ha debuttato in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ il 27 ottobre 2021. Vincitrice del Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy®, tra cui Miglior Serie Drama, Grey’s Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo.

Nella serie, Meredith Grey e i suoi colleghi fanno parte di uno dei programmi di specializzazione in chirurgia più difficile del paese. Mentre devono gestire la propria vita personale, imparano che la pratica sul campo è una questione di vita o di morte.

L’hashtag ufficiale della serie sui social è #GreysAnatomy.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: le migliori serie ambientate negli ospedali da vedere assolutamente.

Grey’s Anatomy 18 uscita episodi

I primi 6 episodi di Grey’s Anatomy 18 sono usciti su Disney+ nel 2021. I successivi verranno caricati secondo la seguente programmazione:

  • settimo episodio Grey’s Anatomy 18×07: 5 gennaio 2022
  • ottavo episodio Grey’s Anatomy 18×08: 12 gennaio 2022
  • nono episodio Grey’s Anatomy 18×09: 23 marzo 2022
  • decimo episodio Grey’s Anatomy 18×10: 30 marzo 2022
  • undicesimo episodio Grey’s Anatomy 18×11: 6 aprile 2022
  • dodicesimo episodio Grey’s Anatomy 18×12: 13 aprile 2022
  • tredicesimo episodio Grey’s Anatomy 18×13: 20 aprile 2022
  • quattordicesimo episodio Grey’s Anatomy 18×14: 27 aprile 2022
  • quindicesimo episodio Grey’s Anatomy 18×15: 4 maggio 2022

**calendario in aggiornamento**

La visione di Grey’s Anatomy 18 è riservata agli abbonati, così come la visione di tutti gli episodi delle precedenti 17 stagioni.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Grey’s Anatomy 18 trama

Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.

Grey’s Anatomy 18 cast

Grey’s Anatomy è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu).

Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19) è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan) Krista Vernoff (Shameless) Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producer. Grey’s Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.