Prodotto da EndemolShine ItalyLOL: Chi ride è fuori è il noto comedy show italiano Amazon Original che, dopo essere approdato in streaming con la sua prima stagione nel 2021, in poco tempo si è guadagnato il titolo di più visto di sempre su Prime Video in Italia.

Attualmente composto da due edizioni e con una terza già confermata, il comedy show è divenuto così popolare tra gli spettatori che non solo Amazon ha deciso di dar vita a uno speciale di Natale e alla serie TV Sono Lillo, ma ha anche deciso di lanciare una nuova versione dello show, in onda sul suo canale ufficiale di TikTok, intitolato Generazione LOL.

Generazione LOL è ora su TikTok

È disponibile sul canale TikTok ufficiale di Prime Video (@primevideoit) Generazione LOL, la versione del noto comedy show che vede come protagonisti 7 TikTok Creators. La regola è solo una ed è la stessa della versione in streaming su Prime Videochi ride è fuori. Il vincitore si è aggiudicato la possibilità di diventare il nuovo volto comedy dei social di Prime Video.

Prima serie TikTok Original, Generazione LOL è composta da 8 episodi di circa 7 minuti ciascuno.

Protagonisti di questa divertente esperienza sono Valentina Barbieri, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa Cherbal, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra, Ginnasio, accompagnati da Gabriele Vagnato e dall’anima di LOL, ovvero Lillo Petrolo.

L’hashtag ufficiale di questa nuova versione del comedy show è #GenerazioneLOL.

LOL: Chi Ride è Fuori in streaming

Lol: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.