NanoPress
Vai a Team World Shop

Film e serie tv da vedere a Natale su Netflix: trailer e trame

Scopri tutti i film natalizi e le serie tv in onda su Netflix Italia. Ecco le trame e i trailer ufficiali dei film perfetti per il tuo Natale 2018.

Guarda in streaming su Netflix Italia i film di Natale – Il Natale sta per arrivare e se sei alla ricerca di film e serie tv che ti facciano compagnia, su Netflix Italia potrai trovare un ricco catalogo dedicato alla festività più attesa dell’anno.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, qui troverai tutte le risposte alle tue domande.

Sul catalogo di Netflix Italia grazie alle categorie, è possibile visualizzare tutti i titoli dedicati al Natale:

NETFLIX FILM NATALE 2018

COSA GUARDARE A NATALE  SU NETFLIX

Ecco le trame e i trailer ufficiali dei film e degli episodi, secondo noi imperdibili, disponibili su Netflix Italia per questo Natale 2018:

Sabrina – Speciale di Natale (Un racconto di mezzo inverno)

Per accorciare l’attesa verso la seconda stagione – data di uscita 5 aprile 2019 – Netflix ha rilasciato un undicesimo episodio natalizio dove Sabrina (scopri tutto sulla prima stagione di Sabrina) si troverà a combattere con ospiti e forze misteriose non del tutto gradite.

Un principe per natale: matrimonio reale

Nel Natale 2017 Amber (Rose Mclver) e Richard, il principe di Aldovia si sono innamorati, nel sequel – il matrimonio reale – in streaming su Netflix Italia, troviamo la coppia in procinto di sposarsi, il protocollo reale però fa nascere nella principessa dei dubbi sul suo futuro con il re.

RuPaul Drag Race – Spettacolosamente Natale

Uno dei programmi più amati di Netflix Italia torna per uno speciale di Natale dove le Drag Queen più famose si contenderanno il titolo di regina del Natale.

Il calendario di Natale

Una fotografa – interpretata da Kat Graham – con un lavoro che non la soddisfa pienamente, riceve in eredità un calendario dell’avvento che può prevedere il futuro e guidarla nelle sue scelte per trovare la felicità.

Nei panni di una principessa

Stacy è una pasticciera mentre Margaret è una principessa – entrambe interpretate da Vanessa Hudgens. Le due si scambieranno identità per capire cosa manca nelle loro vite.

L’amore non va in vacanza

Due donne sono intrappolate in delle relazioni senza futuro con uomini infedeli, le due decidono di scambiarsi casa per le vacanze di natale alla ricerca di se stesse e del vero amore.

Nel cast troviamo: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.

Un’eredità per Natale

Ellen – interpretata da Eliza Taylor – amante della mondanità per poter ereditare l’azienda del padre, deve ritrovare i valori che ha perso, per farlo dovrà ritornare nel suo paesello di nascita.

Merry Kissmas

Kayla nutre dubbi sulla sua relazione. Dopo un bacio con uno sconosciuto – interpretato dall’ex star di Pretty Little Liars, Brant Daugherty – la sua insoddisfazione diventa smarrimento.

Love Actually

Un grande classico se hai voglia di romanticismo. Il film segue le vicende di otto coppie che si trovano a risolvere dei problemi tra loro proprio durante il frenetico periodo natalizio. Come saranno collegate le storie di questi personaggi?

Tra gli attori del cast troviamo: Alan Rickman, Colin Firth, Hugh Grant, Keira Knightley, Emma Thompson e molti altri.