Basata sui romanzi bestseller di Anna Todd, nati su Wattpad e divenuti un vero e proprio fenomeno mondiale, la saga di After ha avuto inizio nel 2019, portando sullo schermo la travagliata storia d’amore tra Hardin Scott Tessa Young.

A distanza di circa tre anni dall’inizio della saga After è tornato con un quarto film, disponibile su Prime Video dal 27 settembre 2022, e molti fan si sono chiesti se si tratta dell’ultimo capitolo e se vedremo oppure no After 5.

Ci sarà il quinto film di After?

After 4 – After Ever Happy porta sullo schermo il libro “After 5 – Amore Infinito” (ri-pubblicato da Sperling & Kupfer in occasione dell’uscita del film come Il romanzo di After 4. Amore infinito) ed era stato annunciato come l’ultimo capitolo della saga. A qualche giorno dall’uscita di After 4 negli Stati Uniti, però, è arrivata una sorpresa speciale per i fanè in arrivo anche un quinto film della saga!

After 5 è stato annunciato da Hero Fiennes-Tiffin, interprete di Hardin, nella giornata del 24 agosto, attraverso un video condiviso sui canali social ufficiali del film:

Insieme all’uscita del film e alla fine delle riprese, Hero ha annunciato anche il titolo di After 5: After Everything.

Tutto sul film After 5

After in streaming

Puoi vedere la saga di After (compreso After 4) in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto su After 4.


La nostra intervista ai protagonisti di After

Guarda qui il video della nostra intervista a Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford (Hardin Scott e Tessa Young) in occasione dell’uscita di After 4: