Nata su Wattpad e divenuta poi un vero e proprio fenomeno mondiale, la saga di After porta tra le pagine l’appassionante e travagliata storia d’amore tra Tessa YoungHardin Scott.

Dopo aver appassionato i lettori di tutto il mondo, trasformandosi in un bestseller, la saga è divenuta anche una serie di film di successo con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. In vista dell’uscita del nuovo film della saga, come fatto per i precedenti capitoli, Sperling & Kupfer ha deciso di dare un nuovo aspetto ad After 5, cambiando la copertina, inserendo alcuni elementi davvero unici per la community e intitolandolo Il romanzo di After 4. Amore infinito (l’anno scorso, infatti, in occasione dell’uscita del film After 3 i volumi 3 e 4 sono stati pubblicati in un unico libro, proprio come nell’edizione originale).

Il romanzo di After 4. Amore infinito di Anna Todd in edizione speciale

L’edizione speciale di After 4 di Anna Todd, che contiene un poster e sticker colorati, è disponibile in tutte le librerie italiane dal 27 settembre 2022, edita da Sperling & Kupfer. Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo di Anna Todd in edizione speciale, ecco dove puoi trovarlo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sperling & Kupfer (@sperlingkupfer)

La trama de Il romanzo di After 4. Amore infinito

IL CAPITOLO FINALE. RIUSCIRANNO TESSA E HARDIN A CONQUISTARE IL LORO LIETO FINE?

«Forse certa gente vuole leggere solo storie felici e scontate, ma ci sono milioni di persone che non sono perfette e che ne hanno passate tante, e forse si ritroverebbero nella nostra storia.»
La fine è solo l’inizio. La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l’amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e a travolgere tutto. Ancora una volta. Mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei stavolta inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Se è vero che amare qualcuno è lottare per lui e non arrendersi mai, è anche vero che amare non vuol dire annullarsi fino a farsi del male. E da quest’ultima, dolorosa scelta dipenderà la fine o il futuro degli Hessa. Con Amore infinito si chiude la straordinaria saga che continua a conquistare lettrici e lettori di tutto il mondo. In contemporanea con l’uscita del film che ne è stato tratto, il volume – già pubblicato come After 5 – torna in libreria in una nuova edizione speciale, arricchita da coloratissimi sticker, un poster illustrato e una copertina unica, dedicata alla fantastica community di Afternators italiane/i.

After 4 in streaming su Prime Video

After 4 – After Ever Happy è disponibile su Prime Video dal 27 settembre 2022.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.


La nostra intervista ai protagonisti di After

Guarda qui il video della nostra intervista a Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford (Hardin Scott e Tessa Young) in occasione dell’uscita di After 4: