Se ti stai chiedendo chi è la fidanzata di Blanco, sappi che l’artista – tra i protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2022 con Brividi – è legato, da circa un anno e mezzo, a Giulia Lisioli, una ragazza di Brescia che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Nonostante su Google ci sia il picco di ricerche su Mamood e Blanco fidanzati – complice l’esibizione che ha portato, per la prima volta a Sanremo, due uomini che cantano d’amore guardandosi negli occhi – Blanco è sentimentalmente legato, da circa un anno e mezzo, a Giulia Lisioli, conosciuta prima di diventare famoso. I due sono apparsi per la prima volta insieme ai Seat Music Awards 2021.

Potrebbe interessarti anche: il significato della canzone Brividi.

Chi è Giulia Lisioli

Di Giulia si sa poco non facendo parte del mondo dello spettacolo. Ha 19 anni, si è diplomata all’Itis e frequenta il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia.

Blanco di Giulia parla poco, ma quando l’ha fatto è stato semplicemente perfetto:

«Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente» e ancora «Mi prendo cura di lei. Sempre».

Instagram fidanzata Blanco

Il profilo ufficiale di Giulia Lisioli, la fidanzata di Blanco, su Instagram è @giulia_lisioli, dove condivide spesso scatti della coppia.