Ci sarà anche Zelensky a Sanremo 2023, ma la sua intervista sarà registrata e mandata in onda nel corso della serata finale del Festival. Ecco le parole di Amadeus sulla soffiata di Vespa.

È stato Bruno Vespa, nel corso di Domenica In, ad annunciare la presenza del Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky al Festival di Sanremo: il tutto all’insaputa di Amadeus che ha però confermato la soffiata aggiungendo che molto probabilmente il suo intervento verrà registrato.

Zelensky a Sanremo 2023: intervista registrata

È molto probabile che l’intervento di Volodymyr Zelensky verrà registrato e mandato poi in onda sabato 11 febbraio nel corso della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo. Ad arricchire l’annuncio dato in anteprima di Vespa è Amadeus che ha aggiunto che l’intervento verrà registrato per ovviare eventuali problemi tecnici e per poterlo posizionare nel momento giusto della serata.

Ti ricordiamo che Sanremo 2023 si svolgerà dal 7 all’11 febbraio. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti gli ospiti del Festival di Sanremo.