Sinisa Mihajlovic al Festival di Sanremo 2021 – L’allenatore serbo della squadra di Serie A del Bologna ospite della Terza Serata di Sanremo. Duetterà sulle note di “Io Vagabondo” con l’amico Zlatan Ibrahimović.

L’ospite fisso Zlatan Ibrahimović e l’amico e collega Sinisa Mihajlovic canteranno, sul palco del Teatro Ariston, lo storico pezzo dei Nomadi del 1972 “Io Vagabondo”.

Sinisa Mihajlovic a Sanremo 2021

Alla vigilia del match contro il Cagliari, l’allenatore Sinisa Mihajlovic aveva dichiarato che se il Bologna ne fosse uscito vincitore, avrebbe sicuramente cantato meglio a Sanremo. Il risultato della partita del 3 marzo è però 1 -0 favore della squadra sarda. Sfumata quindi la possibilità di assistere ad una grande performance…

Queste le dichiarazioni di Sinisa:

«il mio secondo mestiere è il cantante. Purtroppo, dovendo esibirmi il giorno dopo la partita, non avrò recuperato a pieno la voce: di solito le tonalità alte le prendo tutte ma temo che giovedì avrò qualche difficoltà, non potrò dare il mio meglio. Di sicuro canterò meglio se vinciamo…»

A condividere il palco di Sanremo 2021 l’amico Zlatan Ibrahimović, attuale attaccante del Milan che invece, il 3 marzo, ha pareggiato in casa con l’Udinese.

Il 4 marzo 2021 sono esattamente 600 giorni da quando Mihajlovic aveva annunciato all’Italia di essere malato dei leucemia, battaglia che ha vinto da vero uomo d’acciaio.

Offerta
La partita della vita
  • Mihajlović, Siniša (Autore)