Salmo non sarà ospite a Sanremo 2020 – Precedentemente annunciato come apripista della kermesse con un’esibizione fissata nel corso della prima serata del Festival, Salmo dà forfait.

Voluto fortemente da Amadeus, presentatore e direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo, il rapper Salmo ha annunciato su Instagram che non sarà sul palco del Teatro Ariston.

La sua esibizione era prevista per il 4 febbraio in occasione della prima serata di Sanremo 2020. Scopri gli ospiti confermati al Festival della Canzone Italiana.

Salmo annuncia: non sarò a Sanremo

Ecco la trascrizione del video messaggio pubblicato da Salmo nelle sue Instagram Stories:

«Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata, ma non sarò presente al Festival di Sanremo. Non me la sento. Mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore. Tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite a San Siro il 14 giugno».

I biglietti del concerto di Salmo allo Stadio San Siro di Milano sono disponibili qui. Previsti anche bus riservati ai soli fan diretti al live organizzati da Eventi in Bus.

2020-03-10