L’Ariston non sarà l’unico palco ad ospitare gli artisti invitati da Amadeus per rendere ancor più speciale questa 73esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio. Oltre alle esibizioni degli artisti ospiti sulla Costa Smeralda, anche il palco esterno in Piazza Colombo verrà raggiunto dalla Musica di Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Annalisa, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista.

Amadeus ha inaugurato il profilo ufficiale di Sanremo su TikTok pubblicando un video in cui ha annunciato gli ospiti che si esibiranno sul palco che verrà posizionato in Piazza Colombo a Sanremo, pochi minuti a piedi dal Teatro Ariston.

Ospiti Sanremo 2023 sul palco esterno in Piazza Colombo

Nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo, Amadeus si collegherà con Piazza Colombo per lanciare le esibizioni di Piero Pelù, Francesco Renga, Nek, Annalisa, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista. Gli artisti verranno suddivisi dal 7 all’11.

Ecco l’annuncio di Amadeus:

«La notizia che sto per darvi riguarda proprio Sanremo. Qual è? Sapete che ci sono tre palchi, quello principale e dell’ariston, quello sulla nave ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è il palco di Piazza Colombo. Dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti e per cinque sere, volete sapere chi sono? Eccoli: Piero Pelù, Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La rappresentante di Lista».

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutti gli ospiti di Sanremo 2023.