Se ti stai chiedendo quale stilista vestirà Chiara Ferragni a Sanremo 2023, sappi che al momento non è trapelata la notizia della (o delle) maison di moda che vestiranno l’imprenditrice digitale nel corso della prima e ultima serata del Festival. A riguardo potrebbe interessarti il cachet di Chiara Ferragni per le due serate da co-conduttrice.

È avvenuta a Parigi la lunga sessione di fitting in vista della 73esima edizione del Festival della Canzone Italiana che vedrà Chiara Ferragni negli inediti panni di conduttrice al fianco di Amadeus. A condividere la stessa esperienza anche Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

Cosa indosserà Chiara Ferragni a Sanremo 2023

È quasi certo che Chiara Ferragni si stia avvalendo della consulenza della stilista Maria Grazia Chiuri, presente da sempre negli eventi più importanti che hanno visto protagonista l’imprenditrice digitale.

Essendo volata a Parigi per 24h per provare alcuni abiti, si ipotizza che Chiara sfoggerà sul palco dell’Ariston abiti Dior. Non è escluso anche un altro brand: Schiaparelli.

Appena si conosceranno i nomi degli stilisti scelti da Chiara Ferragni per la kermesse, li troverai anche qui.

Ti ricordiamo che  Sanremo 2023 si svolge dal 7 all’11 febbraio.