Laura Pausini ospite speciale a Sanremo 2021 per celebrare il Golden Globe – l’artista è salita sul palco del Teatro Ariston ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2021 il 3 marzo.

A pochissimi giorni dalla vittoria ai Golden Globes 2021, dove è stata premiata nella categoria Miglior canzone originale con il brano “Io si/Seen”, Laura Pausini ha accettato l’invito di Amadeus, così da festeggiare questo straordinario riconoscimento proprio sul palco dell’Ariston, il palco da dove tutto è partito proprio uno di questi stessi giorni di 28 anni fa.

Laura Pausini con Io sì/Seen a Sanremo 2021

A Sanremo l’artista si è esibita per la prima volta dal vivo con “Io sì/Seen”, un brano scritto da Laura Pausini e Diane Warren che fa parte della colonna sonora del film Netflix La vita davanti a sé, film diretto da Edoardo Ponti che ha riportato alle scene l’incredibile talento di Sophia Loren. “Io sì/Seen” ha vinto il Golden Globe per Miglior canzone originale.

Io si/Seen: testo e significato canzone Laura Pausini

Laura Pausini è ospite speciale della seconda serata del Festival di Sanremo 2021 in onda il 3 marzo su Rai1. Trovi la scaletta, gli altri ospiti e i concorrenti che si esibiscono nel nostro articolo dedicato: Scaletta seconda serata Sanremo 2021.

Laura Pausini parla di Sanremo 2021

Sulla sua presenza al Festival il 3 marzo, Laura Pausini ha dichiarato:

“Sanremo per me è da sempre un’emozione grandissima. Sono onorata che il Festival abbia voluto celebrare il mio Golden Globe, un premio che intendo condividere con l’Italia e che per me rappresenta un riconoscimento alla mia musica ma anche al mio paese e a tutto il mondo della musica italiana che in questo anno è stato cosi tanto penalizzato”.

Foto Laura Pausini a Sanremo 2021

[RoyalSlider Error] No post attachments found.

Io sì/Seen video ufficiale