Tutti guardando Sanremo, anche quelli che dichiarano di non guardarlo. Quindi, se tanto si finisce davanti alla TV, tanto vale unirsi al gioco del momento: il Fantasaremo. Se non sai di cosa si tratta, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: cos’è il Fantasanremo e come si gioca.

Il tempo stringe e se non hai tempo per leggere altri articoli sappi che – in breve – il Fantasanremo è un gioco legato ai 28 artisti in gara al Festival. Attraverso il sito fantasanremo.com, dopo esserti registrato/a gratuitamente, puoi procedere alla creazione della tua squadra composta da 5 cantanti in gara. Ogni cantante ha un valore in Baudi (la moneta del Fantasanremo) e non è consentito utilizzarne più di 100, quindi non pensare di mettere tutti tutti gli artisti che ti piacciono, perché è molto difficile che questo possa avvenire. Per forza di cose dovrai, ad un certo punto, scegliere i cantanti in base ai Baudi che ti sono rimasti (gli artisti più quotati hanno un prezzo più elevato).

Se ti piace l’idea e/o conoscevi già l’iniziativa, sappi che hai tempo fino alle 23.59 di oggi, 6 febbraio, per creare la tua squadra.

Sanremo 2023: cosa fare entro la mezzanotte di lunedì

Se vuoi unirti alle oltre 2 milioni di squadre presenti sulla piattaforma del Fantasanremo, sappi che hai tempo fino a lunedì 06 febbraio 2023 alle ore 23.59 per creare la tua formazione.

Puoi farlo direttamente qui fantasanremo.com: ricordati che l’iscrizione è gratuita così come la partecipazione. Cosa si  vince? Come cita il sito: la Gloria Eterna.