NanoPress
Vai a Team World Shop

Einar vince Sanremo Giovani con “Centomila volte” e va a Sanremo 2019

Einar è il primo dei due vincitori di Sanremo Giovani 2018 con Centomila volte. Il suo brano sarà in gara al Festival di Sanremo 2019 dal 5 al 9 febbraio. Il video della premiazione.

E’ Einar il primo dei due vincitori di Sanremo Giovani 2018 che accede di diritto alla gara dei BIG al Festival di Sanremo 2019, in programma dal 5 al 9 febbraio.

Einar, classe 1993 di Cuba, dopo aver partecipato ad Amici 2018 ed essersi classificato terzo, salirà anche sul palco del Teatro Ariston. Il 21 dicembre è stato decretato il secondo Giovane che parteciperà alla 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana: si tratta di Mahmood.

Chi è Mahmood: tutto sulla carriera del vincitore di Sanremo

Se ti stai chiedendo chi parteciperà a Sanremo 2019 nella categoria BIG qui trovi i nomi.

La vittoria a Sanremo Giovani, nel corso della prima Finale del 20 dicembre, è avvenuta con il brano “Centomila volte”, qui trovi testo, significato e il video della canzone.

EINAR VINCE SANREMO GIOVANI 2018

Ecco il video della proclamazione di Einar come vincitore della categoria Giovani. La finale si è tenuta dal Teatro del Casinò di Sanremo e in diretta, in prima serata, su Rai Uno. Alla conduzione Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.