Oltre 20 anni dopo l’uscita dell’omonimo film cult, Ferzan Ozpetek torna a raccontare la storia di Michele, Antonia e Massimo in 8 episodi della serie Le Fate Ignoranti disponibili in streaming su Disney+.

Arrivata con tutti gli episodi il 13 aprile 2022 all’interno del catalogo Star di Disney+, Le Fate Ignoranti vede nel cast Luca Argentero nel ruolo di Massimo (Andrea Renzi nel film), Cristiana Capotondi in quello di Antonia (Margherita Buy nel film) ed Eduardo Scarpetta in quello di Michele, all’epoca interpretato da Stefano Accorsi. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: tutto sul cast della serie Le Fate Ignoranti.

L’hashtag ufficiale è #LeFateIgnoranti.

Le Fate Ignoranti in streaming su Disney+

La visione degli 8 episodi è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Sinossi Le Fate Ignoranti

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?