Francesca Michielin e Fedez a Che Tempo Che fa – i due artisti sono saliti sul palco di Che Tempo Che fa domenica 28 marzo 2021 con il brano “Chiamami per nome”, classificato al secondo posto al 71′ Festival di Sanremo.

Che Tempo Che Fa è uno dei programmi di punta di Rai 3 con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che va in onda ogni domenica, e spesso prevede, oltre agli ospiti del talk show, ospiti musicali che presentano le loro canzoni e rilasciano una breve intervista. Nel corso delle ultime puntate sono stati invitati i protagonisti del Festival di Sanremo 2021, tra cui i Maneskin e Orietta Berti, Colapesce e Dimartino e Willie Peyote e loro canzoni sanremesi.

Francesca Michielin e Fedez ospiti a Che Tempo Che Fa

Domenica 28 marzo 2021 è stata la volta di Francesca Michielin e Fedez, che hanno portato sul palco di Che Tempo Che Fa il loro singolo, già disco d’oro, “Chiamami per nome”, che a Sanremo si è classificato al SECONDO POSTO dopo “Zitti e Buoni” dei Maneskin.

Chiamami per nome testo e significato

Video esibizione Francesca Michielin e Fedez a Che Tempo Che Fa

L’annuncio di Che Tempo Che Fa

Paranoia Airlines su Team World Shop

L’ultimo album di Fedez “Paranoia Airlines” è disponibile su Team World Shop. In regalo con il CD un capo della Paranoia Airlines Collection design by The Ferragnez: Acquista Paranoia Airlines su Team World Shop