Fate: The Winx Saga è una serie Netflix creata Brian Young con protagoniste le Winx, famose fate del cartone animato. La prima stagione di Fate: The Winx Saga è disponibile in streaming su Netflix dal 22 gennaio 2021: si farà Fate: The Winx Saga 2? 

La risposta è SI‘, e la conferma è arrivata il 18 febbraio 2021 dai profili social ufficiali di Fate: The Winx Saga. 

Fate: The Winx Saga 2 si farà!

Il 18 febbraio 2021 l’account Instagram ufficiale di Fate ha confermato l’arrivo della seconda stagione di Fate: The Winx Saga, che sarà composta da 8 episodi e le cui riprese inizieranno quest’anno. Fate 2 porterà inoltre con se ancora più magia.

L’annuncio di Fate: The Winx Saga su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fate: The Winx Saga (@fatenetflix)

Il video annuncio di Fate 2

Fate: The Winx Saga, la serie Netflix

Fate: The Winx Saga è una serie live action liberamente ispirata al cartone animato Winx, che vede protagoniste le fate Bloom, Terra, Musa e Stella alle prese con un nuovo anno scolastico nell’accademia. Qui si conosceranno, stringeranno una forte amicizia e affronteranno insieme anche agli insegnanti e agli specialisti i nemici che minacciano la sicurezza della scuola.

Fate: The Winx Saga è stata molto discussa, ma soprattutto molto apprezzata da milioni e milioni di fan, raggiungendo in poco tempo visualizzazioni record, e dopo 6 episodi e una prima stagione ricca di colpi di scena e uno scioccante finale aperto, i fan di tutto il mondo si stavano domandando se ci sarà una seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Ottime notizie dunque per tutti i fan della serie!

Offerta
2020-03-10