Se ti stai chiedendo come seguire l’Eurovision 2023 in TV e la diretta dell’evento in streaming, sappi che la 67esima edizione della kermesse può essere vista anche dall’Italia in chiaro sui canali Rai e in streaming su RaiPlay e sul canale YouTube ufficiale dell’evento. Continua a leggere per approfondire l’argomento.

United By Music è lo slogan dell’edizione 2023 dell’ESC in programma dal 9 al 13 maggio dalla Liverpool Arena di Liverpool. A rappresentare l’Italia, Marco Mengoni con Due Vite.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: la guida completa all’Eurovision 2023.

Dove vedere Eurovision 2023 in tv

Le prime due serate – le semifinali di martedì 9 e giovedì 11 maggio – possono essere seguite in diretta in TV su Rai 2 dalle ore 21. La Finale dell’Eurovision 2023 andrà invece in onda su Rai 1 dalle 20.40 sabato 13 maggio.

Per l’Italia il commento è affidato a Gabriele Corsi e Mara Maionchi.

Dove vedere Eurovision 2023 in streaming

Tutte le tre serate dell’ESC sono disponibili in diretta streaming su RaiPlay e sul canale YouTube ufficiale dell’Eurovision Song Contest.

Dove seguire Eurovision 2023 in radio

In Italia il commento in simulcast è disponibile su Rai Radio 2 e sul Canale 202 del digitale terrestre, con i commenti di LaMario, Diletta Parlangeli e Saverio Raimondo.