Se ti stai chiedendo di cosa parla Eternals, sappi che è lo stesso produttore, Kevin Feige, ad illustrare la sua trama: «il film porta sullo schermo una storia epica e vastissima che si svolge nell’arco di millenni, incentrata su un variegato team di dieci nuovi super eroi. Eternals porta avanti la tradizione dell’Universo Cinematografico Marvel, ma allo stesso tempo percorre una strada completamente nuova e anticipa il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel».

Eternals, il 25esimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Trama di Eternals

“Eternals” dei Marvel Studios presenta un nuovo team di emozionanti supereroi parte dell’universo cinematografico Marvel. L’epica storia, che si snoda per migliaia di anni, segue un gruppo di eroi immortali provenienti da oltre le stelle che hanno protetto l’umanità fin dall’alba dei tempi. Quando il nemico più antico dell’umanità, i Devianti, ritornano misteriosamente, gli Eterni sono costretti a uscire dall’ombra e devono riunirsi per difendere ancora una volta gli abitanti della Terra.

Il film è disponibile in streaming esclusivo su Disney+ in formato IMAX Enhanced.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.