La colonna sonora originale del film Encanto conquista la vetta della classifica statunitense Billboard 200 a sei settimane dalla pubblicazione. Firmata anche dal cantautore e compositore vincitore ai Tony® e ai Grammy® Lin-Manuel Miranda, l’album è passato dalla posizione n.7 direttamente alla n.1 della celeberrima classifica.

Prima di Encanto, era stata la colonna sonora di Frozen 2 a raggiungere la vetta della classifica Billboard. Inoltre il brano originale “We Don’t Talk About Bruno” ha conquistato le classifiche digitali in tutto il mondo, divenendo virale sulle piattaforme.

Nella versione italiana del film, Alvaro Soler interpreta la canzone originale “Oruguitas innamorate” (versione italiana del brano “Dos Oruguitas”, interpretata nella versione originale in spagnolo da Sebastián Yatra). L’artista Carlos Vives interpreta il brano “Colombia, Mi Encanto”.

Encanto (Original Motion Picture Soundtrack)
  • Audio CD – Audiobook
  • Walt Disney Records (Publisher)

Encanto in streaming su Disney+

Ti ricordiamo che Encanto è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.