Guarda qui il trailer ufficiale della seconda stagione di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins nei panni della protagonista. In streaming su Netflix dal 22 dicembre 2021.

Creata da Darren Star (Sex and the City), Emily in Paris è la serie televisiva di genere commedia approdata su Netflix con la sua prima stagione nell’ottobre del 2020 e divenuta subito una delle più viste sul colosso dello streaming. Il rinnovo della serie per una seconda stagione è arrivato a un mese circa dal debutto, nel novembre del 2020.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Emily in Paris.

Il trailer ufficiale di Emily in Paris 2

Nella giornata di giovedì 18 novembre 2021, a circa un mese dall’arrivo dell’attesissima seconda stagione di Emily in Paris in streaming, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, della durata di due minuti circa.

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Emily in Paris pubblicato da Netflix Italia:

Emily in Paris 2 in streaming

La seconda stagione di Emily in Paris sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2021. Se non sei ancora iscritto e ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.