Creata da Carlos Montero e Darío Madrona, Élite (graficamente ELITƎ) è la serie televisiva di genere thriller teen drama che porta sullo schermo un gruppo di studenti provenienti da famiglie di operai che, a causa di un terremoto, viene trasferito nell’istituto de Las Encinas.

Di produzione spagnola, Élite è prodotta da Zeta Producciones e Netflix. 

Data di uscita della sesta stagione di Élite

Nella giornata di lunedì 26 settembreNetflix ha condiviso con i suoi utenti l’attesissima data di uscita della sesta stagione di Élite, annunciata lo scorso 28 ottobre 2021 insieme alle tre shorts stories uscite un paio di mesi più tardi.

Come rivelato da Netflix attraverso un video condiviso sui suoi profili ufficiali, la sesta stagione di Élite è disponibile in streaming a partire da venerdì 18 novembre 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.