Guarda in streaming su Disney+ la seconda stagione di “Elena, Diventerò Presidente“. Ecco trama e trailer. Data di uscita 18 agosto 2021Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Ottime notizie per i fan della serie creata da Ilana Peña: la seconda stagione di Elena, Diventerò presidente (titolo originale: Diary of a Future President) ha fatto il suo debutto su Disney+.

Elena, Diventerò presidente è targata CBS Television Studios e I Can and I Will Productions e prodotta a livello esecutivo da Gina Rodriguez insieme alla creatrice Ilana Peña, Keith Heisler e Molly Breeskin. Gina Rodriguez (Jane the Virgin) torna, come guest star, nei panni di Elena da adulta, il futuro presidente degli Stati Uniti.

Elena, Diventerò Presidente 2 data di uscita

La seconda stagione di Elena, Diventerò Presidente è disponibile su Disney+ dal 18 agosto 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Elena, Diventerò Presidente

Elena, Diventerò Presidente segue le vicende di Elena Cañero-Reed nel suo viaggio per diventare il futuro presidente degli Stati Uniti, mentre affronta gli alti e bassi della scuola media.

Elena, Diventerò Presidente 2 trailer

Elena, Diventerò Presidente 2 cast

Nel cast della serie troviamo:

  • Tess Romero nei panni di Elena Cañero-Reed
  • Charlie Bushnell nei panni di Robbie “Bobby” Cañero-Reed
  • Michael Weaver nei panni di Sam Faber
  • Selenis Leyva nei panni di Gabriela “Gabi” Cañero-Reed

Elena, Diventerò Presidente 2: dichiarazioni

«Le storie positive e sincere che possono essere di ispirazione, sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie della creatrice Ilana Peña rappresenta a pieno questi principi», ha detto Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare in una nuova stagione il viaggio di Elena attraverso l’adolescenza, spesso esilarante e sempre significativo. È stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per proporre punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di poter seguire le nuove avventure della Presidente Cañero-Reed in questa nuova stagione».