Eddie Murphy Hits – i film con Eddie Murphy in streaming su Prime Video. In vista dell’arrivo de Il Principe Cerca Figlio in esclusiva mondiale su Prime Video, disponibile dal 5 marzo 2021, la piattaforma streaming di Amazon ha creato una “Eddie Murphy Hits” in cui è possibile trovare una selezione di film con Eddie Murphy. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Il Principe Cerca Figlio, l’attesissimo sequel del film cult Il Principe Cerca Moglie, è arrivato su Prime Video in esclusiva mondiale. Diretto da Craig Brewer, di Paramount Pictures e da New Republic Pictures, il film vede il ritorno del cast originale ed è tra i titoli più attesi del 2021 sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce. A qualche settimana dall’uscita, nel mese di febbraio Prime Video ha dedicato una sezione ai film con Eddie Murphy, soprannominandola “Eddie Murphy Hits“. Continua a leggere per scoprire tutti i titoli disponibili su Prime Video nella Eddie Murphy Hits.

Eddie Murphy Hits su Prime Video

Prime Video ha deciso di dedicare una sezione della sua piattaforma a Eddie Murphy, tornato a vestire i panni di Akeem Joffer ne Il Principe Cerca Figlio, il sequel del film cult del 1988 di cui Amazon Studios ha acquisito i diritti mondiali da Paramount Pictures. La sezione, chiamata Eddie Murphy Hits, contiene una selezione di titoli in cui è possibile vedere l’attore, tutti fruibili in modo completamente gratuito con l’iscrizione ad Amazon Prime.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritti ti ricordiamo che per tutti i nuovi abbonati che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, Amazon Prime Video è gratis per un mese e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Il Principe Cerca Moglie

Film cult del 1988, di cui  il sequel è disponibile in esclusiva mondiale su Prime VideoIl Principe Cerca Moglie vede Eddie Murphy nei panni del principe Akeem, erede al trono di Zamunda che lascia il suo regno per recarsi nella città di New York e cercare una moglie. Insieme al suo migliore amico, Akeem si finge uno studente squattrinato per trovare la donna dei suoi sogni.

Scopri qui tutto su Il Principe Cerca Moglie.

Beverly Hills Coop

Film di genere action comedyBeverly Hills Coop vede Eddy Murphy vestire i panni del poliziotto Axel Foley, impegnato nella ricerca dell’uomo che ha ucciso il suo migliore amico, da poco uscito di prigione.

Un Piedipiatti a Beverly Hills II

Sequel del film Beverly Hills CoopUn Piedipiatti a Beverly Hills II torna a raccontare le vicende del detective Foley, stavolta alle prese con un traffico d’armi e con un’indagine per fermare colei che ha sparato al capitano Andrew Bogomil.

48 Ore.

Nella Eddie Murphy Hits disponibile su Prime Video troviamo anche 48 Ore. Il film vede Eddie Murphy nel ruolo di Reggie Hammond, un uomo che sta scontando una pena per un furto dal valore di mezzo milione di dollari, e si trova ad avere 48 ore di libertà per aiutare Jack Cates, un poliziotto che vuole rintracciare i due assassini che hanno ucciso i suoi colleghi durante una sparatoria.

Norbit

Tra i film inclusi nella Eddie Murphy Hits c’è anche Norbit, il film di genere commedia che vede Eddie Murphy nel ruolo dell’omonimo protagonista. Norbit segue la storia d’amore tra il protagonista e la ragazza di cui è innamorato sin da quando era bambino, e con la quale riesce ad avere una seconda occasione dopo aver sposato una donna che non amava, raccontando tutti gli ostacoli che si trova davanti e che rendono le cose più complicate di quanto avesse immaginato.

2020-03-10

Il Principe delle donne

Film del 1992, Il Principe delle donne vede Eddie Murphy nel ruolo di Marcus Graham, un maschilista e latin lover che lavora come dirigente pubblicitario. Abituato ad avere accanto ogni giorno una donna diversa, Marcus non si è mai reso davvero conto del suo comportamento, finché un giorno non conosce Jacqueline Broyer, assunta come capo nella sua agenzia. Jacqueline gli somiglia incredibilmente e per la prima volta in via sua, Marcus si rende conto di cosa significa stare dall’altra parte.

Ancora 48 Ore

Tra i titoli presenti nella Eddie Murphy Hits troviamo anche Ancora 48 Ore, sequel del film 48 Ore. Questo sequel vede Reggie, dopo sette anni di prigione, tornare a collaborare con Jack, che si trova alle prese con un’accusa di omicidio infondata nei suoi confronti. Nel frattempo la mafia ha messo una taglia sulla vita dell’ex detenuto.

Dreamgirls

Ultimo film della Eddie Murphy Hits è Dreamgirls, il film del 2006, in cui Eddie Murphy interpreta il ruolo di James “Jimmy” Thunder Early. Dreamgirls segue il sogno di tre cantanti: quello di far trionfare la black music negli Stati Uniti negli anni 60/70. Il film si ispira non solo all’omonimo musical ma anche alla vera storia del gruppo The Supremes.

 

Ora che conosci tutti i film presenti nella Eddie Murphy Hits su Amazon Prime Video, guarda qui il trailer ufficiale e il poster de Il Principe Cerca Figlio.