Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming il film con Kristine Froseth e Diana SilversBirds Of Paradise“, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Prime Video dal 24 settembre 2021. Continua a leggere per saperne di più.

Prodotto da Trevor Adley, Dara Gordon e Jonako Donely, “Birds Of Paradise” (in italiano Uccelli del paradiso) è il film diretto e scritto da Sarah Adina Smith che porta sullo schermo il romanzo Birds of Paradise di A. K. Small e segue le vicende di Kate Sanders nella prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, quando la sua strada si incontra con quella di Marine, con la quale crea un legame forte ma minacciato da diversi fattori.

Dove vedere Birds Of Paradise in streaming

Birds Of Paradise è un titolo Amazon Original e, come tale, è disponibile in esclusiva su Prime Video. Per poter vedere questo film e tutti gli altri titoli disponibili nel catalogo, è necessario essere iscritti al servizio Amazon Prime, che dà accesso anche a tanti altri vantaggi esclusivi.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, potrai vedere Birds Of Paradiseanche offline, dove e quando vuoi senza alcun costo aggiuntivo.

Il trailer di Birds Of Paradise

Scopri qui tutto su Birds of Paradise.

Birds of Paradise di A. K. Small

Se ti piacerebbe leggere il libro da cui è tratto il film, devi sapere che Birds of Paradise di A. K. Small è disponibile in tutte le librerie, edito da Piemme, dal 19 ottobre 2021. Ecco dove puoi trovarlo online:

Birds of paradise
  • Small, A. K. (Author)

Per saperne di più puoi consultare qui la scheda di Birds of Paradise sul sito di Edizioni Piemme.