Tutto sul libro “Birds of Paradise” di A.K. Small da cui è tratto l’omonimo film Amazon Original con Kristine Froseth e Diana Silvers. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro. Data di uscita in libreria 19 ottobre 2021.

Birds of Paradise (titolo originale Bright Burning Stars) è il primo romanzo di A.K. Small, scrittrice laureata al College of William and Mary, con un master in narrativa al Vermont College of Fine Arts.

Nata a Parigi, proprio come i personaggi del suo romanzo A.K. Small è una grande appassionata di danza, tanto da aver cominciato a studiare a soli cinque anni, per poi intraprendere una carriera da ballerina.

Birds of Paradise di A.K. Small

Birds of Paradise è disponibile in tutte le librerie italiane, edito da Piemme, dal 19 ottobre 2021. Se ti piacerebbe acquistare la tua copia del romanzo di A.K. Small ecco dove puoi trovarlo online:

Birds of paradise
  • Small, A. K. (Author)

Per saperne di più puoi consultare qui la scheda di Birds of Paradise sul sito di Edizioni Piemme.

La trama di Birds of Paradise di A.K. Small

Kate è un temporale in piena estate: coraggiosa, spregiudicata, eccessiva in ogni cosa che fa.
Marine è la quiete dopo la tempesta: riflessiva, diligente, moderata. Malgrado siano così diverse, Kate e Marine sono amiche e compagne di scarpette da sempre.
Da quando erano bambine frequentano la prestigiosa scuola di danza di Nanterre e ora sono a un passo dal raggiungere il loro sogno: entrare a fare parte della Compagnia dell’Opéra di Parigi. Solo una, però, verrà scelta e sarà l’unica vincitrice del Premio.
Essere al primo posto della classifica settimanale della scuola significa essere sempre più vicini alla meta, ma vincere il Premio non è così semplice. Molto dipende da ciò che si è pronti a fare per guadagnarselo, da quali limiti si è disposti a superare.
Per Kate e Marine mettersi in gioco significherà far tornare a galla vecchie ferite mai rimarginate, con pesanti conseguenze sul loro futuro. E anche farsi del male a vicenda. Perché l’amicizia non è più forte della competizione. O forse sì e, come l’amore, è in grado di vincere tutto.

La copertina di Birds of Paradise

Ecco la copertina di Birds of Paradise di A.K. Small:

Birds of Paradise – A.K. Small

Dove vedere Birds of Paradise in streaming

Se ti piacerebbe vedere il film tratto dal libro di A.K. Small, devi sapere che Birds of Paradise (in italiano Uccelli del paradiso) è disponibile in streaming su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su Birds of Paradise.