Il Maialino di Natale – J.K. Rowling. Tutto sul nuovo libro per ragazzi di J.K. Rowling, autrice della saga di “Harry Potter“, destinato ai lettori dagli 8 anni in su. Data di uscita 12 ottobre 2021.

Scritto dall’autrice, produttrice cinematografica e sceneggiatrice J.K. Rowling (pseudonimo di Joanne Rowling), Il Maialino di Natale è un romanzo per ragazzi che porta tra le pagine una storia completamente nuova. Il romanzo arriva a circa un anno di distanza dalla pubblicazione del libro per bambini dell’autrice, approdato in libreria a novembre del 2020, L’Ickabog.

Il Maialino di Natale è il ritorno dell’autrice alla letteratura per ragazzi, dopo la saga che l’ha resa famosa in tutto il mondo e dalla quale sono state tratte anche otto trasposizioni cinematografiche: Harry Potter.

Ad accompagnare questa nuova, appassionante storia, anche i disegni di Jim Field, illustratore di successo.

Il Maialino di Natale di J.K. Rowling

Il nuovo libro per ragazzi di J.K. Rowling, Il Maialino di Natale arriverà in tutte le librerie il 12 ottobre 2021, in contemporanea con gli altri paesi, edito da Salani.

Non appena sarà disponibile il pre-order del libro troverai qui i link d’acquisto.

La trama de Il Maialino di Natale di J.K. Rowling

Il Maialino di Natale racconta le vicende di Jack, un ragazzino profondamente legato al suo giocattolo preferito: un maialino di peluche. Quando, il giorno della vigilia di Natale, Jack perde il suo maialino, la magia di questa festa dà vita a un vero e proprio miracolo, permettendo al Maialino di Natale, regalato al ragazzino come sostituto del giocattolo perso, di prendere vita.

Insieme al nuovo giocattolo, Jack parte per un viaggio incredibile alla ricerca del suo migliore amico.

Il Maialino di Natale: l’annuncio di Adriano Salani Editore

Ecco l’annuncio fatto sui social da Adriano Salani Editore per comunicare l’uscita del nuovo libro per ragazzi di J.K. Rowling:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriano Salani Editore (@salani_editore)

2020-03-10