Il torneo Roland Garros, noto anche come Open di Francia, è uno dei quattro tornei di tennis più rinomati in tutto il mondo. Secondo dei tornei del Grande Slam, il Roland Garros si svolge dal 1891 nello Stade Roland Garros, in Francia, e vede la partecipazione dei migliori tennisti a livello mondiale.

Nel 2022 il torneo Roland Garros, arrivato alla sua 126° edizione, vede la partecipazione di numerosi tennisti noti, tra i quali anche gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il torneo è in programma dal 22 maggio al 5 giugno 2022.

Dove vedere in streaming il Roland Garros 2022

Se ti piacerebbe vedere il torneo Roland Garros in streaming devi sapere che è disponibile in esclusiva su Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Il torneo di tennis è compreso nel prezzo dell’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport, il cui costo mensile è di 7,99 euro al mese.

Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video

Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.

Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito

Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.

Prova Prime Video Gratis

Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Discovery+ Intrattenimento & Sport potrai vedere il torneo dove vuoi, da browser oppure direttamente dall’applicazione di Prime Video, senza alcun costo aggiuntivo.