Mamma, ho perso l’aereo è un film del 1990 divenuto un cult Natalizio, da riguardare la sera del 25 dicembre oppure il resto dell’anno per rivivere la magia delle feste. Se quest’anno ti piacerebbe vederlo in streaming, per rivivere le appassionanti avventure di Kevin McCallister, devi sapere che Mamma ho perso l’aereo è disponibile in streaming su Disney+. Abbonati qui a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Diretto da Chris Columbus e uscito nelle sale cinematografiche nel 1990, Mamma, ho perso l’aereo (titolo originale Home Alone) racconta le vicende di Kevin McCallister, un ragazzino che, la mattina della partenza per le vacanze di Natale, viene dimenticato dalla sua famiglia e trascorre le feste da solo, cercando di tenere alla larga due ladri intenzionati a entrare in casa. Con Macaulay Culkin nei panni del protagonista, il film è divenuto un vero e proprio cult natalizio.

Mamma, ho perso l’aereo in streaming

Classico delle feste natalizie, Mamma, ho perso l’aereo è disponibile in streaming su Disney+. 

Se ti piacerebbe guardare questo classico, ti ricordiamo che per poter accedere ai contenuti presenti nel catalogo di DisneyPlus è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming.

Disney+ ha un costo di 8,99€ al mese oppure di 89,90€ all’anno. Quest’ultimo abbonamento ti permette di avere un risparmio di oltre il 15%.

Se non sei ancora abbonato, puoi procedere all’abbonamento, e avere quindi la possibilità di vedere Mamma ho perso l’aereo, cliccando sul pulsante qui sotto:

DISNEY+ ABBONATI ORA

Scopri qui come abbonarti a Disney+.

Mamma, ho perso l’aereo: il trailer del film

Ecco il trailer di Mamma, ho perso l’aereo in italiano:

Mamma, ho perso l’aereo: il DVD del film

Se ti piacerebbe aggiungere il DVD del film cult di Natale Mamma, ho perso l’aereo alla tua collezione, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista il dvd di Mamma ho perso l’aereo su IBS]

[Acquista il dvd di Mamma ho perso l’aereo su La Feltrinelli]

2020-03-10
Mamma Ho Perso L'Aereo
  • Attributi: DVD, Family
  • Culkin,Pesci (Actor)