Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di The Great Escapists, la serie Amazon Original con Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters) in arrivo il 29 gennaio 2021. Scopri qui trama, trailer e cast della serie. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

È stata annunciata da Amazon Prime Video lo scorso 5 gennaio la nuova serie Amazon Original che racconta le vicende di due tra le più grandi menti scientifiche della TV, Richard e Tory, divenuti naufraghi su un’isola deserta: The Great Escapists.

The Great Escapists: data di uscita

The Great Escapists è disponibile su Amazon Prime Video dal 29 gennaio 2021.

Se non vuoi perderti questa serie con Richard Hammond e Tory Belleci ma non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

The Great Escapists: trama

Ecco la trama ufficiale condivisa da Amazon Prime Video: Due naufraghi su un’isola deserta, The Great Escapists narra la storia di Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters), due tra le più grandi (forse…) menti scientifiche della TV, con nulla tranne le loro trovate per sopravvivere. Riusciranno a inventarsi qualcosa per lasciare l’isola o saranno dei naufraghi per sempre? Questa è la sfida ingegneristica della loro vita, riusciranno nell’impresa?

The Great Escapists: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di The Great Escapists:

The Great Escapists: cast

Nel cast della nuova serie Amazon Original, The Great Escapists troviamo: Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters).

2020-03-10