The Crown è la serie TV di produzione britannica statunitense che porta sul piccolo schermo la storia di Elisabetta II e della famiglia reale britannica a partire dal 1947. Approdata su Netflix con la sua prima stagione nel 2016, la serie è ad oggi incredibilmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, tanto da essersi portata a casa numerosi premi, tra i quali 7 Golden Globe e 8 Emmy.

Sedicesima serie TV tra le 100 migliori del XXI secolo (secondo la lista stilata dalla BBC, The Crown è prodotta da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television per Netflix.

Dove vedere The Crown

The Crown è disponibile su Netflix con tutte le sue stagioni.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Il trailer di The Crown